BIOGRAFIA ARTISTICA

Formazione
La mia formazione non ha seguito le vie canoniche degli studi che preparano gli operatori dell'arte. Sollecitata fin da bambina dagli insegnanti di disegno a coltivare il mio talento, da adulta mi sono affidata di volta in volta a corsi tenuti da pittori/pittrici che le vie canoniche avevano seguito. Alcuni si sono rivelati cattivi maestri. Una, ottima.
E fu lei ad essere decisiva per la mia scelta definitiva di praticare l'arte della pittura....

Shop

Slava Ukraini

800,00

Una Ursula Von der Leyen a modo mio si veste dei colori della bandiera ucraina. Sullo sfondo, per la metà a destra, in forma di case che crollano, la rappresentazione dell’orrore….

Disponibile

COD: 038 Categoria: Tag: ,

Descrizione

Una Ursula Von der Leyen a modo mio si veste dei colori della bandiera ucraina. Sullo sfondo, per la metà a destra, in forma di case che crollano, la rappresentazione dell’orrore e della distruzione della guerra; per la metà a sinistra un’evocazione delle chiazze geometriche a colori vivaci del soffitto del Parlamento Europeo. Detto in altri termini, guerra e pace, quella pace che noi Europei ci eravamo illusi di esserci assicurata per sempre. Oggi la speranza è che possa essere riconquistata stabilmente grazie alla resistenza del meraviglioso, eroico popolo ucraino.

Informazioni aggiuntive

Peso 2 kg
Dimensioni 80 × 60 cm
anno

2022

tecnica

Olio su tela